Essential Phone: produzione di massa in corso!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Essential Phone è nella fase di produzione di massa secondo quanto riportato attraverso un tweet da Andy Rubin, a capo della società. Ecco le ultime immagini!

Essential Phone, lo smartphone di Andy Rubin che dovrebbe concorrere a diventare un'alternativa a iPhone e Pixel è ora nella fase di produzione di massa anche se in netto ritardo sulle aspettive e su quanto dichiarato in precedenza dall'alto dirigente (e padre del sistema operativo Android). Per convincere gli utenti della sua buona fede, Rubin ha mostrato alcune immagini della linea di produzione dove viene realizzato lo smartphone con un nuovo post su Twitter.

essential-phone

Sempre stando alle dichiarazioni di Andy Rubin, le consegne dei primi esemplari di Essential Phone inizieranno nel corso della prossima settimana sul territorio statunitense mentre è ancora presto per parlare realisticamente di un'apertura su altri mercati anche se lo stesso dirigente ha già dichiarato che starebbe pensando di portare lo smartphone Android anche nel Regno Unito e forse in altre regioni a livello globale per espandere il mercato (ovviamente però prima bisognerà far fronte alla richiesta interna degli USA che rimane il primo mercato per questa soluzione).

Questa è una nuova scommessa per Andy Rubin considerando che il mercato degli smartphone è decisamente aggressivo ed è difficile ritagliarsi un proprio spazio soprattutto se si prendono in analisi situazioni come quelle statunitense ed europea che rimangono ormai stabili da diverso tempo per quanto riguarda le preferenze da parte degli utenti. Essential Phone potrebbe comunque avere tutte le carte in regole per ritagliarsi il proprio spazio anche se la partenza non è stata delle migliori e potrebbe scoraggiare parte dei possibili acquirenti (anche perchè il prezzo non è certamente a buon mercato).

comments powered by Disqus