Galaxy Note 8: dbrand ha già pronte le skin!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Galaxy Note 8 sarà lanciato il prossimo mese ma già ora il noto marchio dbrand ha realizzato e reso disponibile per il preordine le nuove skin per il nuovo phablet del produttore sud-coreano.

Samsung lancerà il nuovo Galaxy Note 8 per la fine del mese di Agosto e arriverà sul mercato per il mese di Settembre con un massiccio investimento per la parte finale dell'anno. Ormai sappiamo molto su questo nuovo phablet e se le informazioni sono giuste (e quasi sicuramente lo sono), vedremo un dispositivo leggermente più grande di Galaxy S8+ con uno schermo che avrà sempre bordi ridotti ma con una diagonale leggermente superiore (e con angoli leggermente meno curvi così da poter alloggiare la nuova S Pen).

galaxy-note-8-render

Ora arriva anche dbrand, noto marchio che realizza cover e skin per smartphone, tablet e altri oggetti di elettronica di consumo, che mette in mostra quelle che dovrebbero essere le skin definitive per Galaxy Note 8 facendo così trapelare il design esteriore di questo smartphone. Stando a quello che si può vedere ci sarà una doppia fotocamera posteriore disposta in orizzontale quasi centrale mentre al suo fianco ci sarà il lettore d'impronte digitali.

Ancora una volta quindi non ci sarà un Galaxy Note 8 con lettore d'impronte digitali integrato nello schermo a differenza dei rumors iniziali e questo coinciderebbe con le problematiche riscontrate sia da Qualcomm che da Apple con questo genere di tecnologia che probabilmente sarà matura solamente dal prossimo anno per la fascia alta (e più avanti per la fascia media e medio-bassa). La nuova S Pen dovrebbe essere posizionata nella zona inferiore vicino al connettore USB Type-C ma anche alla cassa per l'audio e al jack per le cuffie che sarà mantenuto per il phablet della società sud-coreana.

comments powered by Disqus