Galaxy Note 8 svelato da Samsung in un teaser?

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Su Twitter, l'account ufficiale di Samsung dedicato ai chip Exynos ha postato un'immagine di quello che potrebbe essere un mockup di Galaxy Note 8!

Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato tra qualche settimana a New York e permetterà di concorrere contro i nuovi iPhone, LG V30 e Huawei Mate 10. Il nuovo phablet sarà simile a Galaxy S8 ma con qualche differenza che potrebbe essere stata svelata in un annuncio pubblicitario su Twitter da parte della divisione SoC del produttore sud-coreano che stava parlando di Exynos 8895.

galaxy-note-8

Più precisamente quello che sembrerebbe essere rappresentato nell'immagine sarebbe un mockup di un possibile phablet che ancora non è stato presentato. E' quasi sicuro che il nuovo Samsung Galaxy Note 8 avrà forme simili anche se nel modello in foto mancano alcuni dettagli (come il pulsante di accensione). Sappiamo anche che il nuovo modello arriverà in due versioni: una con Snapdragon 835 e un'altra avrà invece proprio Exynos 8895 che sarà anche quella che sarà lanciata in Italia e nel resto del Mondo escludendo mercati come Cina, USA, Sud Corea.

Come si può vedere nell'immagine, Samsung Galaxy Note 8 avrà bordi di dimensioni ridotte e probabilmente saranno ancora più ridotti rispetto a quelli di Galaxy S8 anche per via di bordi meno arrodondati ma più lineari che consentirebbero di avere un design esteriore che consentirà di integrare l'S Pen nella zona inferiore, caratteristica che non è ovviamente presente né su Galaxy S8 e Galaxy S8+. Ci sarà poi uno schermo da 6,3" con tecnologia Super AMOLED ad alta risoluzione e 6 GB di RAM per tutte le versioni così da ottimizzare il lavoro in multi-tasking e dando un'ulteriore dose di potenza aggiuntiva a questo smartphone.

comments powered by Disqus