Samsung Galaxy S8 avrà la Beast Mode!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Samsung Galaxy S8 potrebbe integrare una Beast Mode che potrebbe essere l'idea del produttore per spremere al massimo le potenzialità del dispositivo quando lo si utilizza per compiti gravosi.

Il lancio di Galaxy S8 potrebbe non avvenire al MWC 2017 come ci si sarebbe aspettato per via delle problematiche che Samsung ha incontrato con Galaxy Note 7 che hanno cambiato i piani e le strategie commerciali e produttive del colosso sud-coreano. Ma se ancora manca una data precisa per il lancio ufficiale di questo nuovo smartphone Android è anche vero che rumors, indiscrezioni e informazioni continuano a circolare sul Web. L'ultima è la possibilità che Galaxy S8 implementi una Beast Mode.

galaxy-s7-final-design

Che cosa significhi esattamente Beast Mode non è chiaro ma l'informazioni arriva direttamente dall'ufficio brevetti dove Samsung ha presentato la domanda per poter registrare il marchio. Questa nuova modalità che potrebbe però non essere collegata direttamente a Galaxy S8 potrebbe significare che lo smartphone in quel dato momento permette il meglio delle prestazioni derivanti dai due SoC impiegati dalla società che saranno Snapdragon 835 e il successore di Exynos 8890 (entrambi saranno realizzati con processo produttivo a 10 nm) e saranno accoppiati a 8 GB di RAM. Tra le altre novità, ricordiamo un design rivisto con una soluzione dual-edge che dovrebbe avere pochissimi bordi al lato del display anche grazie all'adozione di un pulsante home rivisto che sarà integrato direttamente al di sotto del vetro anteriore facilitando così anche la resistenza ad acqua e polvere.

comments powered by Disqus