Google al lavoro su cuffie con Assistant chiamate Bistro!

Multimedia - Pubblicato il da Mattia Speroni

Google potrebbe lanciare entro la fine dell'anno delle nuove cuffie o auricolari dal nome di Bistro che avranno integrato l'assistente personale Assistant della società di Mountain View.

Google potrebbe lanciare tra Ottobre e Novembre, magari durante l'evento per la presentazione di Pixel 2 e Pixel XL 2, delle nuove cuffie o auricolari conosciute con il nome in codice di Bistro che integreranno le funzionalità di Google Assistant! A scoprire le informazioni sono stati i ragazzi di 9to5Google che hanno decompilato l'applicazione Google Assistant in versione 7.10 trovando alcune informazioni interessanti su queste nuove cuffie che arriveranno quasi sicuramente nei prossimi mesi, probabilmente prima di Natale.

google-bistro

Secondo quanto riportato, le cuffie con Google Assistant conosciute come Bistro avranno almeno due pulsanti che permetteranno in un caso di lanciare l'assistente personale digitale e nell'altro di svolgere alcune funzioni! Sarà possibile far eseguire alcune funzioni supportate dall'assistente oltre a riprodurre comandi e "parlare" riportando le notifiche presenti sul proprio smartphone o tablet. Per l'aggiornamento di Bistro ci saranno una serie di aggiornamenti via OTA così da poter correggere bug, aggiungere funzionalità e altro ancora facendo diventare queste cuffie sempre più smart!

comments powered by Disqus