Google Pixel 2 si mostra in nuove immagini

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Google Pixel 2 sarà uno dei due smartphone che il produttore di Mountain View lancerà nel corso del 2017 e che ora si mostra in nuove immagini dal vivo confermando i rumors.

Uno dei due nuovi smartphone che Google lancerà nel corso di quest'anno sarà Pixel 2 (nome non definitivo) e sarà la versione più economica tra le possibili scelte anche se il prezzo sarà comunque di fascia alta in quanto a Mountain View hanno deciso di non volere più realizzare smartphone con un prezzo da fascia media (come avvenuto per Nexus 5X) ma puntare direttamente a fare concorrenza a iPhone di Apple.

pixel-2

Dopo le prime indiscrezioni, arrivano ulteriori conferme su come sarà realizzato Google Pixel 2 per quanto riguarda il design esteriore che vedrà nella zona anteriore uno schermo che non avrà bordi ridottissimi pur avendo cornici laterali praticamente assenti, mentre per integrare due speaker (superiore e inferiore per fornire un'audio stereo) ci saranno due zone ampie che invece non saranno presenti nella versione XL che avrà bordi più sottili e paragonabili probabilmente a quelli di LG G6, sempre stando alle indiscrezioni.

Google Pixel 2 avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 835 con frequenza di 2,45 GHz mentre la quantità di RAM dovrebbe essere pari a 4 GB e ci saranno probabilmente 64 GB di spazio di storage. La focamera posteriore avrà una risoluzione di 12 MPixel e dovrebbe essere ancora migliore rispetto a quella della precedente generazione che già era risultata come una delle migliori del suo segmento. Non è ancora chiaro se questa nuova generazione arriverà anche in altri mercati oltre a USA, Germania e Regno Unito ma il fatto che la società abbia scelto due fornitori diversi (HTC e LG) potrebbe essere di buon auspicio.

comments powered by Disqus