HyperX lancia le nuove memorie FURY DDR4

Memorie e storage - Pubblicato il da Angelo Bettoli

HyperX espande ulteriormente la propria serie di memorie DDR4 con il nuovo modello FURY. Scopriamo i dettagli.

HyperX, divisione inetrna a Kingston Technology dedicata allo sviluppo di prodotti ad alte prestazioni, ha rilasciato una nuova serie di memorie RAM dedicata alle nuove piattaforme, le FURY DDR4

Specificatamente sviluppate per la nuova serie di chipset Intel X99 e processori Haswell-E, la serie FURY promette grandi prestazioni e il minimo dei consumi grazie ad un bassissimo voltaggio di soli 1.2V. Diversi sono i kit a disposizione tra cui scegliere partendo da 8 GB, 16 GB, 32 GB e 64GB con frequenze di 2133 MHz, 2400 MHz e 2666 MHz, CAS Latency 14-15. Il modello FURY si contraddistingue da tutti gli altri prodotti grazie ad una nuova funzionalità plug-and-play che permette alla memoria di riconoscere la piattaforma e gestire l’overclocking delle stesse in automatico. Inoltre, grazie al loro design asimmetrico low profile rendono l’installazione ancor più semplice, limitando gli ingombri e lasciando lo spazio necessario per l’installazione di un sistema di raffreddamento custom.

Ecco alcune parole tratte dalla dichiarazione rilasciata da Lawrence Yang, Business Manager di HyperX:

“Siamo davvero eccitati di espandere la nostra offerta HyperX DDR4 con il nuovo modello FURY dedicato agli  utenti enthusiast entry-level che vogliono massimizzare la loro esperienza di gioco con queste semplici memorie plug-and-play. Le FURY DDR4 sono un affare per chi cerca component di qualità superiore con una velocità elevata, alte prestazioni e massima affidabilità tramite un investimento davvero minimo.”

Oltre al nuovo modello FURY, HyperX espande ulteriormente l’offerta della serie Predator DDR4, dedicate a chi cerca il top e la massima velocità, con i nuovi kit da 32 GB e 64 GB con frequenze fino 3000 MHz e basse latenze.

comments powered by Disqus