iPhone 7s Plus: nuovo design e video di confronto

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

iPhone 7s Plus avrà un design leggermente diverso rispetto alla versione 2016, ecco un breve confronto con alcuni mockup compreso quello di iPhone 8!

Apple iPhone 7s Plus sarà uno dei tre smartphone che, probabilmente, la società di Cupertino annuncerà a Settembre insieme a iPhone 7s e iPhone 8 (o come si chiamerà ufficialmente). In un nuovo video è stato possibile apprezzare quali saranno i possibili cambiamenti di design dei nuovi prodotti paragonando la versione Plus al primo smartphone di Apple con display OLED e alla versione attualmente sul mercato (iPhone 7 Plus) mostrando come la "s" in più nel nome significherà qualcosa di più!

Apple iPhone 7s Plus dovrebbe avere una zona posteriore in vetro al posto del metallo a cui siamo stati abituati con gli ultimi prodotti di Cupertino e questo significherà che le versioni "s" di iPhone dovrebbero avere un look leggermente diverso da quelle attualmente in commercio con un bordo in metallo che dovrebbe essere più lucido e una zona posteriore invece che legherà al meglio con il nuovo iPhone 8 che avrà anch'esso la zona posteriore in vetro per via della ricarica wireless di cui è dotato (ma sarà anche l'unico dei tre ad averla, secondo le indiscrezioni).

iphone7splus

Nella zona frontale le differenze saranno poche per quanto riguarda Apple iPhone 7s Plus in quanto rispetto alla versione 2016 ci sarà un lettore d'impronte TouchID e cornici che non saranno molto ridotte rispetto a quelle di iPhone 8 ma che saranno sostanzialmente le medesime dei modelli precedenti con uno schermo da 5,5" di diagonale che sarà basato su tecnologia LCD IPS. Tornando nella zona posteriore ci sarà una doppia fotocamera che sarà posizionata in orizzontale come i modelli precedenti mentre sarà diversa da iPhone 8. In ultimo c'è da dire che ci sono ancora alcune perplessità su come saranno effettivamente i modelli "s" in quanto in alcuni rumors e immagini apparse recentemente il lettore d'impronte era posizionato nella zona posteriore e non anteriormente e questo cambierebbe ulteriormente il design dello smartphone.

comments powered by Disqus