iPhone 8: dual camera anteriore e altre novità!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

iPhone 8 si mostra in nuovi schemi che potrebbero mostrare dimensioni complessive e l'arrivo di una doppia fotocamera anteriore oltre che una dual-camera posteriore.

Apple iPhone 8 è il nuovo smartphone che il produttore dovrebbe lanciare per la fine dell'anno in tempo per festeggiare il decimo anniversario dall'introduzione del primo iPhone avvenuto a Gennaio del 2007. Le indiscrezioni si susseguono a ritmo serrato ma con le nuove immagini e schemi trapelati la situazione sembra sempre più chiara anche se ovviamente siamo ancora nel campo delle speculazioni su come sarà Apple iPhone 8. Ecco cosa c'è da sapere.

iphone-2017

Apple iPhone 8 avrà una struttura in vetro e acciaio anodizzato che potrà contare su un display da 5,8" realizzato con tecnologia OLED di Samsung che coprirà praticamente tutta la parte anteriore. Il sensore d'impronte Touch ID sarà integrato sotto al vetro e quindi non sarà visibile ma permetterà di avere un design ancora più pulito riducendo così le cornici e ottimizzando le dimensioni complessive. Sempre frontalmente ci sarà uno scanner per l'iride e una doppia fotocamera che dovrebbe consentire funzioni avanzate nel campo della realtà aumentata e realtà virtuale in aggiunta al doppio sistema di fotocamere posteriori che invece potrebbe avere funzionalità simili a quelle di iPhone 7 Plus.

In tutti i casi dovrebbero essere impiegati sensori realizzati da Sony che potrebbero essere più avanzati di quelli presenti nei modelli attuali andando così a controbattere all'offerta di Samsung. All'interno di Apple iPhone 8  ci sarà un nuovo processore ancora più potente mentre la quantità di RAM sarà pari a 3 GB con la quantità di spazio di storage che sarà disponibile con una versione con capacità massima di 256 GB con le dimensioni complessive dello smartphone che dovrebbero essere pari a 143,4 x 70,7 x 7,4 mm.

comments powered by Disqus