iPhone 8: niente ritardi, arriverà a Settembre!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

iPhone 8 potrebbe arrivare veramente a Settembre e sarebbero quindi cancellati i presunti ritardi nella produzione di uno degli smartphone più attesi da diversi mesi.

Apple iPhone 8 sembrava potesse arrivare in ritardo rispetto alle iniziali previsioni che volevano un lancio sul mercato per Ottobre o Novembre anche se il lancio sarebbe rimasto fissato per Settembre. Ora le ultime indiscrezioni indicano come il nuovo smartphone di fascia alta del produttore di Cupertino arriverà proprio nel mese di Settembre, così come accaduto in passato con le ultime generazioni almeno stando a guardare i mercati principali come Stati Uniti, Cina e Regno Unito.

apple-iphone8

Secondo quanto riportato da OnLeaks infatti Apple iPhone 8 avrebbe iniziato a essere prodotto in massa nelle linee di assemblaggio di Foxconn permettendo così un lancio in linea con le tempistiche abituali. Questa notizia dovrebbe portare a una nuova serie di rumors che prevederebbero componentistica definitiva così come immagini e render sempre più accurati anche se ormai difficilmente vedremo uno stravolgimento rispetto a quanto abbiamo già visto in questi ultimi mesi (anche se rimangono ancora alcuni punti oscuri).

Tra le informazioni che ancora mancano o sulle quali non c'è certezza ci sarebbe la dimensione dello schermo che potrebbe essere da 5,8" o da 6,5" ma anche la presenza o meno del lettore d'impronte TouchID che potrebbe essere integrato nel pulsante di accesione oppure Apple deciderà che per Apple iPhone 8 ci sarà solo la rilevazione del volto che si baserà su sistemi avanzati e non quelli impiegati da Samsung su Galaxy S8. Infatti dovrebbe essere prevista una scansione tridimensionale del volto del soggetto così da distinguere immagini e volti reali limitando di molto la possibilità di aggirare il sistema di autenticazione.

comments powered by Disqus