LG: il prossimo modello avrà un display Full Vision?

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

LG Full Vision è stato brevettato in diversi mercati così la società sud-coreana potrà iniziare una massiccia campagna pubblicitaria per la nuova tecnologia/design legato al display che probabilmente vedremo su LG V30.

LG G6 è stato presentato al MWC 2017 con il nuovo display da 5,7" (con una risoluzione di 2880 x 1440 pixel) che adotta un rapporto di visione pari a 18:9 che è quindi più ampia (ma anche più stretta) rispetto alla tradizionale 16:9/16:10 permettendo così di ridurre le dimensioni complessive. Il nuovo design di LG si chiama Full Vision e la società sud-coreana ha annunciato di averlo registrato in Corea del Sud, Europa e Stati Uniti facendo così pensare che anche i prossimi smartphone, almeno per la fascia alta del mercato, potranno contare su questo nuovo rapporto visivo.

LG-Full-Vision

LG Full Vision potrebbe quindi essere integrato nel nuovo smartphone (phablet) chiamato LG V30 che dovrebbe essere presentato nella seconda metà dell'anno per fare concorrenza a Galaxy Note 8 e alla nuova serie di smartphone che Apple dovrebbe annunciare a Settembre. In particolare si vocifera che questo nuovo LG V30 potrebbe avere al suo interno il SoC Qualcomm Snapdragon 835 che non è stato possibile inserire all'interno di LG G6 per motivazioni produttive ma che potrebbe essere pronto per il nuovo phablet e questo, unito al display Full Vision dovrebbe consentire di avere un prodotto al top della categoria.

Secondo il comunicato stampa ufficiale di LG, Full Vision sarà al centro di una massiccia campagna pubblicitaria con la società tecnologica che punterà decisamente a far conoscere ai clienti questa nuova feature e anche in Italia potremo assistere a spot pubblicitari, pubblicità cartacea e altre forme di comunicazione che recheranno il nuovo logo ideato da LG (probabilmente prima del lancio ufficiale di Galaxy S8 da parte di Samsung) puntando anche sul buon successo che ha avuto al lancio il nuovo LG G6.

comments powered by Disqus