LG G7: ecco come potrebbe essere in un render!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

LG G7 si mostra in un nuovo render che fa luce su come potrebbe essere la zona anteriore dello smartphone di fascia alta del produttore sud-coreano.

LG G7 non sarà lanciato al MWC 2018 e potrebbe chiamarsi qualcosa di simile a LG Iconic secondo quanto riportato da Evan Blass in uno dei suoi ultimi tweet dove ha notato che il produttore sud-coreano ha registrato due nuovi brand (LG Iconic per smartphone e LG Icon per smartwatch). In diversi documenti ufficiali di LG però il nuovo smartphone Android viene chiamato LG G7 lasciando aperte le ipotesi per quanto riguarda il nominativo ufficiale definitivo.

lg-g7

Secondo un nuovo render che mostra la zona frontale di LG G7 sembra che la società cambierà solo leggermente quanto visto su LG G6 e LG V30. Avendo uno schermo da circa 6" con bordi molto sottili era difficile che le modifiche apportate fossero di spessore ma se prendiamo per buono quanto si vede nell'immagine, nella zona inferiore non ci sarà più alcuna zona non coperta dallo schermo che sarà protetto dalla cornice esteriore in metallo mentre nella zona superiore sarà presente la cuffia audio e la doppia fotocamera anteriore che sarà una delle novità di LG G7.

Sempre stando alle indiscrezioni, LG G7 avrà una doppia fotocamera sia per avere effetti bokeh migliori per quando ci si fanno i selfie ma anche per un rinoscimento facciale migliorato (tridimensionale) e sarà presente anche uno scanner per l'iride che sarà affiancato a un lettore d'impronte posizionato nella zona posteriore. La zona posteriore dovrebbe prevedere due fotocamere (forse grandangolari) mentre lo schermo sarà di tipo OLED come per LG V30 presentato a IFA 2017 lo scorso anno.

comments powered by Disqus