LG V30 sarà il suo primo smartphone con display OLED

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

LG V30 sarà il nuovo smartphone del produttore sud-coreano che sarà lanciato nel Q3 2017: questo nuovo modello sarà il primo con display OLED!

LG V30 sarà il nuovo phablet del produttore sud-coreano che si scontrerà con Samsung Galaxy Note 8 considerando che entrambi dovrebbero debuttare nel periodo del terzo trimestre 2017 (Q3 2017). Le indiscrezioni, che citano fonti legate alla produzione del nuovo modello, hanno dichiarato come LG V30 sarà il primo smartphone di LG che avrà uno schermo di grandi dimensioni che sfrutterà la tecnologia del OLED per il pannello principale (mentre in precedenza era utilizzato solo sul display secondario).

lg g6

LG V30 sarà solo la prima prova ma successivamente (nel 2018) ci sarà spazio anche per LG G7 che succederà a LG G6 che però sfrutta un pannello LCD IPS. La produzione del nuovo pannello OLED inizierà a Luglio 2017 mentre sarà anche un banco di prova per la produzione successivamente dei pannelli per iPhone che potrebbero essere un vero e proprio business d'oro rispetto alla produzione interna considerando il numero di smartphone della mela morsicata venduti a trimestre.

comments powered by Disqus