Microsoft Surface Pro 4 (2017) in arrivo a breve!

Notebook e Ultrabook - Pubblicato il da Mattia Speroni

Microsoft Surface Pro 4 (2017) sta per essere presentato: si tratta di un prodotto che aggiorna la componentistica hardware ma che lascia praticamente inalterato il design esteriore. Per Surface Pro 5 bisognerà attendere.

Microsoft Surface Pro 4 (2017) potrebbe essere il prossimo 2in1 presentato dalla società di Redmond con un evento stampa fissato per il 23 Maggio in Cina. Come si può notare non ci sarà un'evoluzione nel nome del prodotto perché il "5" verrà utilizzato solo quando ci saranno sensibili aggiornamenti a livello di design e non solamente per la parte di hardware che è contenuta all'interno dello chassis. Sarebbe questa la motivazione del lancio di Microsoft Surface Pro 4 (2017) e non di Surfa Pro 5, come già dichiarato solo qualche tempo fa da un dirigente della società.

surface-pro-4

Nel mentre emergono alcune immagini del nuovo Microsoft Surface Pro 4 (2017) che viene ripreso da diverse angolazioni mostrando come non ci siano effettivamente particolari differenze nella zona esteriore con la classica tastiera separabile e collegata magneticamente allo schermo, la fotocamera posteriore posizionata centralmente ma anche lo stand reclinabile con diverse angolazioni per migliorare la digitazione e la visualizzazione dello schermo da parte dell'utente. Mancano ancora le specifiche tecniche della componentistica hardware mentre ci potrebbero essere novità per quanto riguarda gli accessori che saranno disponibili con diverse colorazioni.

comments powered by Disqus