Milan Games Week 2018: si terrà dal 5 al 7 Ottobre 2018 a Fiera Milano Rho

Videogiochi - Pubblicato il da Mattia Speroni

Milan Games Week 2018: ora si sanno date e luogo dell'evento che si terrà il prossimo anno per festeggiare ancora una volta il mondo videoludico e gli utenti appassionati di videogiochi.

La Milan Games Week nell'edizione 2017 si è conclusa relativamente da poco ma l'organizzazione sta già guardando a ciò che avverrà il prossimo anno annunciando sia le date sia dove si terrà la Milan Games Week 2018! Con una dichiarazione ufficiale di pochi minuti fa è stato reso noto che il prossimo anno la fiera dedicata ai videogiochi e al mondo videoludico avrà luogo dal 5 al 7 Ottobre 2018 e si terrà come quest'anno a Fiera Milano Rho.

milan-games-week-2018

Ovviamente non ci sono ancora molti dettagli su chi o cosa sarà possibile vedere nel corso dell'edizione della Milan Games Week 2018 ma le informazioni verranno diffuse mezzo social e stampa nei prossimi mesi con l'avvicinamento alla data dell'evento anche se già da ora possiamo immaginare che saranno presenti società come Microsoft con il brand Xbox ma anche Sony con PlayStation e Nintendo! Considerando che l'edizione passata è stata premiata ai Best Event Awards 2017 come "Miglior Evento Pubblico" ci si aspetta tanto da Milan Games Week 2018 con moltissimi utenti e curiosi che vorranno provare l'emozione di giocare a titoli in antiprima italiana oppure conoscere celebrità del mondo videoludico.

La Milan Games Week 2018 sarà ancora una volta promossa da AESVI (Associazione Editori Software Videoludico Italiana) mentre la parte organizzativa sarà di Campus Fandango Club. Condividendo alcuni dati dell'edizione 2017, sappiamo che ci sono stati  In quella 148 mila visitatori che sono arrivati da tutta Italia mentre erano oltre 700 i giornalisti e blogger accreditati. Ora non resta che aspettare di sapere le novità per quanto riguarda come sarà effettivamente organizzata anche per l'anno prossimo la più importante fiera del settore videogiochi in Italia che ha sempre molti ammiratori ma anche qualche critica da parte degli utenti che vi hanno partecipato. Andrà meglio nel 2018?

comments powered by Disqus