Lenovo: pronta al lancio di Moto Z2 e Moto Z2 Play?

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Lenovo Moto Z2 Force e Lenovo Moto Z2 Play potrebbero essere presentati a breve anche se probabilmente bisognerà aspettare Settembre per poterli toccare dal vivo in Italia. Ecco le ultime immagini.

Il produttore cinese Lenovo ha già rinnovato parte della propria gamma di smartphone Android ma ora sta puntando alla fascia alta con i nuovi Lenovo Moto Z2 Force e Lenovo Moto Z2 Play che si posizioneranno al vertice della categoria. Le novità dovrebbero essere molte a partire dal setup dual-camera per la versione Force che dovrebbe essere la più costosa in assoluto nel portfolio del produttore che ha preso le redini di Motorola.

moto-z2

Lenovo Moto Z2 Force e Lenovo Moto Z2 Play avranno un design simile nella zona anteriore dove il lettore d'impronte sarà posizionato frontalmente con un tasto a sfioramento che fungerà anche da tasto home. Nella zona posteriore invece ci saranno i contatti per le MotoMODS che saranno compatibili con le precedenti versioni e con le future versioni che saranno sviluppate da qui a due anni grazie ai contatti condivisi e alla zona fotocamera che è rimasta invariata nella forma.

Lenovo Moto Z2 Force avrà uno schermo anteriore da 5,5" con risoluzione QHD/2K con display ad alta resistenza ShatterShield) mentre il SoC sarà un Qualcomm Snapdragon 835 che dovrebbe garantire prestazioni da vero top-di-gamma con consumi ridotti. Per quanto riguarda invece Lenovo Moto Z2 Play (che sarà meno costoso) avrà un display da 5,5" con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel senza la struttura ShatterShield con il SoC che sarà di fascia media e più precisamente un Qualcomm Snapdragon 626. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire a Luglio 2017 con una disponibilità che dovrebbe essere prevista in Italia tra fine Agosto e inizio Settembre concorrendo direttamente con i nuovi iPhone.

comments powered by Disqus