OnePlus 3T Colette Edition: ecco il matte black!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

OnePlus 3T Colette Edition è una versione in edizione limitata a 250 esemplari che sarà in vendita il 21 Marzo alle ore 11 in Francia (a Parigi) nel negozio Colette.

OnePlus 3T Colette Edition è la nuova versione dello smartphone Android di fascia alta del produttore cinese che ha deciso di festeggiare il ventennale della boutique di moda francese che era già stata partner del brand di tecnologia per il lancio di OnePlus 2. Questa nuova versione sarà realizzata in edizione limitata in 250 esemplari con un prezzo di 479 euro e nella speciale colorazione matte black (nero opaco) e sarà acquistabile solamente da Colette che allestirà un apposito pop-up store all'interno del grande magazzino.

OnePlus-Colette-Edition

OnePlus 3T Colette Edition ha caratteristiche hardware di fascia alta che sono le medesime dello smartphone nelle altre versioni e questo comprende uno schermo da 5,5" con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD) con un vetro di protezione Gorilla Glass 4 mentre il SoC è un Qualcomm Snapdragon 821 con una frequenza massima di 2,35 GHz mentre la GPU Adreno 530 permetterà di avere prestazioni interessanti nei giochi. La quantità di RAM integrata è pari a 6 GB mentre lo spazio di storage è pari a 128 GB (mancando lo slot microSD non sono espandibili). La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 16 MPixel con un'apertura pari a f/2.0, stabilizzazione ottica dell'immagine e PDAF mentre la fotocamera anteriore ha una risoluzione di 16 MPixel.

Non manca poi una batteria da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida Dash Charge mentre nella parte anteriore c'è un lettore d'impronte digitali. Le vendite di OnePlus 3T Colette Edition inizieranno il 21 Marzo 2017 alle ore 11 di mattina e i primi che riusciranno a comprare lo smartphone riceveranno anche un paio di cuffie OnePlus Bullets.

comments powered by Disqus