OnePlus 5 si mostra in nuovi leaks!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

OnePlus 5 si mostra in nuovi renders che potrebbero essere finalmente quelli più vicini alla versione definitiva del modello che vedremo in vendita.

OnePlus 5 si rivela in nuovi render che mostrerebbero una versione diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere in precedenza ma che potrebbe essere la più vicina alla realtà anche stando a precedenti leaks da parte di dirigenti della società cinese come Carl Pei che in una storia di Instagram avrebbe mostrato non intenzionalmente una versione mascherata di OnePlus 5. Ecco quindi le novità trapelate grazie a Slashleaks.

oneplus-5

OnePlus 5 avrebbe una doppia fotocamera nella zona posteriore ma che non sarà verticale quanto piuttosto orizzontale e in un angolo (in maniera similare a iPhone) che quindi confermerebbe comunque il setup dual-camera che ormai sembra sarà imprescindibile nel nuovo top-di-gamma della società cinese. Le linee antenna sarebbero rette e non andrebbero vicino al bordo superiore oltre a integrare uno dei microfoni per la riduzione del rumore di fondo.

Frontalmente invece OnePlus 5 avrebbe una struttura similare ai precedenti modelli con un pulsante con lettore d'impronte integrato nella zona inferiore, uno schermo che dovrebbe essere da 5,5" con risoluzione QHD/2K mentre sarebbero ridotti i bordi laterali che praticamente sarebbero inesistenti pur non arrivando a quanto visto con Galaxy S8 di Samsung. All'interno del nuovo smartphone Android ci sarebbe poi il SoC Qualcomm Snapdragon 835 unito a 6 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di storage espanbile con microSD grazie a uno slot ibrido per la SIM.

comments powered by Disqus