OnePlus 5: nuova immagine della zona posteriore

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

OnePlus 5 si mostra in nuove immagini che proporrebbero il design di uno dei prototipi che però potrebbe differire dall versione definitiva.

Continuano le fughe di notizie circa OnePlus 5 che sarà presentato (informazioni ufficiali) in Estate ma ancora mancano informazioni cruciali anche se effettivamente i rumors puntano in una direzione ben precisa. Infatti il nuovo smartphone della società cinese avrà una fotocamera posteriore con doppio sensore che dovrebbe avere una risoluzione di 16 MPixel anche se non sappiamo quale sarà la caratteristica di questa soluzione su OnePlus 5.

oneplus

OnePlus 5 ora è stato ritratto, in una versione prototipale e che non dovrebbe rappresentare una versione definitiva, in una nuova fotografia della zona posteriore. Come si può vedere in questo caso le due fotocamere posteriori sono posizionate in verticale e piuttosto centralmente mentre Carl Pei avrebbe inavvertitamente mostrato una versione con fotocamere poste orizzontalmente anche se in entrambi i casi potrebbero trattarsi di prototipi che poi non seguiranno il progetto finale.

OnePlus 5 dovrebbe poi avere un prezzo di circa 650 dollari, quindi superiore ai modelli precedenti ma potrebbe contare anche su un SoC Qualcomm Snapdragon 835 accoppiato a 6 GB o 8 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di storage mentre lo schermo sarebbe da 5,5" ma questa volta con risoluzione QHD/2K, per la prima volta su uno smartphone del produttore cinese. Nella zona anteriore sarebbe presente ancora una volta il lettore d'impronte posto sotto al pulsante home fisico mentre non è chiaro ancora quanto saranno spesse le cornici del display (anche se probabilmente più di quelle di Galaxy S8 e LG G6).

comments powered by Disqus