Pagomeno e Movember: una ricerca che fa la differenza

Software e digital life - Pubblicato il da Francesca Battaia

Pagomeno e Movember, due realtà che insieme sostengono una campagna contro il carcinoma della prostata: vediamo insieme i dati schiaccianti!

L’evento Movember, che si tiene ogni anno nel mese di novembre per sensibilizzare e diffondere la consapevolezza sul carcinoma della prostata facendosi crescere i baffi, quest’anno sta portando ottimi risultati nella ricerca di Pagomeno: sono sempre di più, infatti, gli uomini che ricercano strumenti ideali per realizzare baffi unici e alla moda. Dal mese di settembre in poi, le ricerche sui rasoi elettrici si sono portate in cima alla classifica arrivando fino al 30% del totale.

Pagomeno, leader per l’acquisto strategico dei prodotti, si conferma anche in questo campo uno dei migliori siti che permettono di confrontare oltre 800 negozi online per avere a disposizione il miglior prezzo per ogni prodotto.

I dati di Pagomeno sono schiaccianti: i baffi più in voga sono sempre più particolari e necessitano di prodotti specifici che l’uomo tende sempre di più a comprare per prendersi cura di sé, in particolare prodotti con testine rotanti, con velocità regolabile e con la possibilità di aggiustare la lunghezza. Le marche più gettonate su Pagomeno risultano essere Braun, seguito da Philips e Panasonic. Per quanto riguarda invece il prodotto specifico, quello più cliccato è stato il Braun Series 9 9290cc.

Le campagne di sensibilizzazione su argomenti così delicati sono sempre più importanti, e Movember anche quest’anno si è rilevato essere un evento simbolico molto efficace. Pagomeno, con la sua ricerca continua sui dati, è un esempio di come l’uomo riesca sempre e comunque a prendersi cura di sé.

comments powered by Disqus