Promozione Cashback per MSI e Intel, rimborsi fino a 140 Euro

Processori - Pubblicato il da Alessandro Cester

MSI e Intel uniscono gli sforzi in vista della stagione natalizia e propongono un'iniziativa promozionale Cashback sull'acquisto di processori e schede madri con rimborsi interessanti, fino a 140 Euro.

Si sa che la stagione natalizia degli acquisti è un periodo caldissimo dell'anno a dispetto delle condizioni climatiche ed allora ecco fiorire offerte promozionali, coupon, sconti e molto altro. L'iniziativa di cui rendiamo notizia coinvolge due importanti marchi del settore come MSI e Intel che uniscono le forze e propongono una promozione Cashback, cioè con un rimborso in denaro, su alcuni dei loro prodotti. Effettuando un acquisto congiunto di scheda madre e processore è infatti possibile, dimostrando la transazione con opportuna fattura o ricevuta , vedersi restituita una parte del denaro speso fino ad un massimo di 140 Euro.

schede madri msi processori intel promozione cashback

La promozione è valida dal 16 novembre al 27 dicembre inclusi ed è destinata agli utenti finali che siano appunto in grado di dimostrare l'acquisto e che abbiano comprato i prodotti nella propria nazione di residenza. Sono consentite fino a cinque richieste per ogni utente, nessun problema quindi se avete acquistato più di un sistema. Non importa infatti se state pensando ad un upgrade o ad un totale rinnovamento dei vostri PC, le schede madri MSI coinvolte nell'iniziativa fanno parte della fascia gaming ma anche overclock/enthusiast, così potrete decidere se affidarvi ad un rodato chipset Z97 o ad un più recente X99.

E cosa dire dei processori Intel? La promozione Cashback si riferisce ai modelli ad elevate prestazioni, in particolare a quelli della serie K con moltiplicatore sbloccato, da Intel Core i7-4790K fino a Intel Core i7-5960X passando per i più "modesti" i5-4690K. Un'ottima occasione quindi per assicurarsi scheda madre MSI e processore Intel di alto livello ad un prezzo agevolato. Tutti i termini e le condizioni della promozione Cashback sono liberamente consultabili su toptechcashback.com.

comments powered by Disqus