Qualcomm e Microsoft: insieme al CES 2018 per gli Always Connected

Multimedia - Pubblicato il da Francesca Battaia

Qualcomm insieme a Microsoft sbarcherà in Italia tramite un operatore mobile per portare ufficialmente i PC sempre connessi!

Qualcomm Technologies e Microsoft al CES 2018 hanno annunciato che i maggiori operatori mobili supporteranno la categoria di PC sempre connessi, fornendo così ai consumatori piani di connettività accessibili su reti wireless avanzate, tutto questo a livello globale. Nasce così una collaborazione per agevolare la connettività wireless facile e veloce.

In alcuni paesi inoltre i PC saranno disponibili anche presso i punti vendita dei gestori. Questa nuova tecnologia Always Connected verrà supportata da tre nuovi dispositivi Windows 10 alimentati da Qualcomm Snapdragon prodotti da Asus, HP e Lenovo, per il mobile computing virtuale sempre ed ovunque. Sono stati annunciati ufficialmente infatti i paesi e con quali operatori questi verranno commercializzati. In Italia, questi nuovi PC arriveranno tramite l’operatore mobile TIM, indicativamente nella prima metà dell’anno. Gli altri paesi sono la Cina con Chine Telecom, l’Inghilterra con EE e l’America con Sprint e Verizon. 

comments powered by Disqus