Razer Phone: lo smartphone si mostra in una fotografia

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Razer Phone è lo smartphone Android che dovrebbr essere presentato l'1 Novembre 2017! Ora appare una nuova fotografia di un modello prototipale che ne anticipa le forme.

Razer lancerà una novità importante l'1 Novembre come anticipato da un teaser rilasciato ufficialmente dalla società statunitense qualche giorno fa! Nonostante non si sappia esattamente cosa vedremo, è molto probabile che si tratterà di uno smartphone Android pensato per i gamer, qualunque cosa voglia dire! Le ipotesi aperte sono comunque anche altre, come l'arrivo di una console portatile basata su Android simile a NVIDIA Shield, quello che sappiamo è che sarà un lancio globale.

razer-phone

Il nuovo smartphone Android realizzato da Razer è anche stato avvistato su GFXBench così da svelarne alcune delle caratteristiche tecniche come lo schermo frontale da 5,7" con risoluzione QHD/2K e il SoC di fascia alta Snapdragion 835 accoppiato a 8 GB di RAM che promette prestazioni di rilievo. Intanto è apparsa in Rete una prima fotografia di un prototipo di questo modello che, pur non essendo nella forma definitiva, fa capire come potrebbe essere il prossimo modello della società statunitense.

Ammesso che la fonte abbia ragione, ci troviamo di fronte a uno smartphone con forme squadrate con il logo Razer in bella mostra nella zona posteriore unito a due fotocamere e un flash LED. Purtroppo non si intuisce molto da quello che si intravede ma sappiamo che lo smartphone non dovrebbe avere il formato da 18:9 ma piuttosto da 16:9 e questo dovrebbe comportare che un minimo di cornici saranno presenti per la zona frontale intorno al display. Ne sapremo di più l'1 Novembre.

comments powered by Disqus