Galaxy S8: le vendite superano le 5 milioni di unità

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Galaxy S8 avrebbe già venduto a livello globale circa 5 milioni di unità anche se mancano ancora molti mercati in cui lo smartphone Android non è in vendita ma che lo sarà a fine mese!

Nonostante non siano informazioni ufficiali, sembrerebbe che Samsung Galaxy S8 stia vendendo più che bene visto che la società avrebbe raggiunto le 5 milioni di unità vendute a livello globale in una dichiarazione da parte della società asiatica nel corso del 16 Maggio 2017 nonostante non ci sia ancora una nota con maggiori dettagli da parte dei dirigenti (nota che comunque potrebbe arrivare entro qualche giorno).

galaxy-s8

Samsung Galaxy S8 è stato rilasciato in alcune nazioni il 21 Aprile 2017 (Canada, USA e Cina) con la possibilità di essere acquistato dagli utenti in volumi mentre dopo una settimana è arrivato in quasi tutta Europa, Italia compresa. Per la fine del mese di Maggio 2017 dovrebbe arrivare complessivamente in circa 120 paesi compresa la Cina dove il colosso sud-coreano non gode di buona salute (così come non la gode Apple). Secondo gli analisti, Samsung Galaxy S8 dovrebbe arrivare a vendere 20 milioni di unità entro la fine del Q2 2017 (secondo trimestre 2017) con le vendite annuali che si stima possano raggiungere quota 60 milioni di unità.

comments powered by Disqus