Super Mario Run arriva finalmente su Android!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Nintendo lancia Super Mario Run per smartphone Android con un sistema di acquisti in-app lasciando l'applicazione gratuita per quanto riguarda il primo download.

Super Mario Run, il gioco di Nintendo che è stato annunciato qualche mese fa, arriva finalmente sugli smartphone Android e permetterà agli utenti di giocare con l'idraulico italiano a una serie di livelli via via a difficoltà crescente ricordando i fasti delle console portatili del produttore giapponese!

super-mario-run

In Super Mario Run, Mario si muoverà seguendo i tocchi sullo schermo da parte dell'utente e si muoverà in modo diverso esibendosi in mosse diverse e permettendogli di raccogliere monete per giungere al traguardo. Super Mario Run può essere scaricato gratuitamente anche se sono previsti acquisti in-app e permettendo così di provare tutte e tre le modalità di gioco diverse come Giro dei mondi, Sfide Toad e Regno. Nella prima, si potrà correre e saltare per arrivare a salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser! Ci saranno sei mondi per un totale di 24 livelli permettendo all'utente di raccogliere tre tipi diversi di monete colorate.

Sfide Toad in Super Mario Run invece la modalità di gioco cambia di volta in volta potendo così sfidare gli amici in diverse missioni per ottenere il punteggio più elevato. Bisognerà riempire la barra della Febbre dell'oro per ottenere ancora più monete. Nella modalità Regno invece bisognerà ottenere più monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo. Sono disponibili più di 100 elementi diversi e se si completerà il mondo 6-4 salvando Peach e se l'utente costruirà le case di Luigi, Yoshi e Toadette nel regno, si potranno usarli come personaggi giocabili nel corso della avventure.

comments powered by Disqus